Marco Barile entra nel Consiglio Direttivo della FIMAA
di E.I.
Condividi:
Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil, entra a fare parte del Consiglio Direttivo della FIMAA in qualità di Consigliere.
Barile opera nel settore del real estate dal 1997 attraverso l'azienda di famiglia, Progedil 90. Nel corso degli anni si è specializzato nella commercializzazione di nuovi complessi immobiliari. Ha gestito edilizia convenzionata e privata, social housing e luxury con focus nel settore residenziale. Nel 2004 ha fondato Progedil Case, società che offre servizi di intermediazione per vendite e locazioni immobiliari, ampliando la gamma di servizi offerti Progedil. Nel gennaio 2021 è stato nominato Managing Director del Gruppo.
Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil: "Questa nomina rappresenta un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto in questi anni. Sono molto orgoglioso e ringrazio gli associati FIMAA per la fiducia che hanno riposto nelle mie competenze. Per me rappresenta una nuova sfida che raccolgo volentieri e che mi impegno a portare avanti con successo e dedizione".