Ultime notizie

28 Dicembre 2018

Knight Frank: in crescita domanda di immobili nel centro di Londra (Report)

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La domanda di immobili centrali nel centro di Londra ha continuato a crescere in relazione alla nuova offerta.E' quanto emerge nell'ultimo report di Knight Frank che sottolinea come il numero di nuovi potenziali acquirenti è aumentato di un notevole 8% da novembre a gennaio 2017, nonostante un calo del volume delle vendite nel corso del 2018.

Nel secondo semestre del 2018, il mercato di Londra da oltre 20 milioni di sterline è aumentato, trainato dalla recente debolezza della sterlina.    

Per quanto riguarda gli affitti i rendimenti lordi medi nel centro di Londra sono aumentati nel corso del 2018, raggiungendo il 3,5% a dicembre, il più alto da aprile 2012. Questo aumento è il risultato dell'aumento degli affitti e della pressione al ribasso sui prezzi.

A novembre, il numero di nuove locazioni è aumentato del 12,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Nonostante ciò, c'è un calo dell'offerta che sta proiettando una pressione al rialzo sui valori locativi, in quanto i proprietari stanno ora tentando di vendere le loro proprietà in seguito ai recenti cambiamenti fiscali. Si ritiene che questa tendenza abbia un impatto, con il 12% in meno di nuove inserzioni nell'anno fino a novembre 2018 rispetto al periodo precedente di 12 mesi.

Scarica i report
 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi