Ultime notizie

9 Ottobre 2023

Global RE/MAX Week: terza edizione per l'evento benefico worldwide

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Raccolte fondi, collette alimentari, pulizia delle aree verdi, attività di volontariato a sostengo di associazioni presenti sul territorio. Anche quest'anno RE/MAX si è fatto promotore della "Global RE/MAX Week". L'evento benefico worldwide, giunto alla sua terza edizione, ha visto il coinvolgimento di migliaia di realtà affiliate in ogni parte del mondo. Dall'Uganda a Porto Rico, dal Giappone al Canada, passando dall'Italia, singoli consulenti così come agenzie hanno dato vita nella prima settimana di ottobre a più iniziative solidali a favore delle comunità locali in cui operano giornalmente.

In Italia alcune agenzie, come RE/MAX Rhodium di Minturno (Latina) e RE/MAX Centro Immobiliare di Varese, hanno promosso la raccolta di giocattoli a beneficio dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici. Altre, come RE/MAX Smart di Quartu Sant'Elena (Cagliari) e RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari di Gallarate (Varese), hanno organizzato raccolte alimentari. Altre ancora, come RE/MAX Expo di Bonate Sotto (Bergamo) e RE/MAX Ideale di Empoli, hanno dato vita a raccolte di cibo, rispettivamente, del canile locale e di Enpa. A Parma e Collecchio i consulenti dell'agenzia RE/MAX Plan si sono impegnati nella pulizia delle strade e delle aree verdi. Inoltre, sono stati raccolti fondi per borse di studio destinate a giovani meritevoli da parte dell'agenzia RE/MAX ITI Casa RE di Roma, ed è stata organizzata una mostra fotografica per sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno, supportata dall'agenzia RE/MAX Essenza di Como. Tutte queste iniziative hanno unito idealmente le agenzie RE/MAX di ogni parte del mondo attraverso un comune impegno dedicato alla collaborazione e alla solidarietà.

Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia: "Dal 2021 la Global RE/MAX Week è il momento in cui, come Gruppo, ci uniamo per amplificare il nostro impegno verso le comunità in cui siamo presenti e sono lieto che anche quest'anno tante agenzie italiane abbiano accolto con entusiasmo l'invito a impegnarsi promuovendo attività benefiche locali. Il concetto di 'collaborazione' è da sempre parte integrante del nostro DNA e rappresenta uno degli asset fondanti del nostro modello di business. La formula RE/MAX si basa, infatti, sullo studio associato e proprio la collaborazione tra professionisti appartenenti al network è uno dei fattori chiave che ne ha determinato il successo internazionale. La Global RE/MAX Week è un importante momento di restituzione, in cui mettere a frutto il nostro impegno a favore di cause sociali o realtà solidali".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi