Ultime notizie

25 Marzo 2021

Genova: il progetto Alb˛ra di Aquileia Capital Services

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare, prosegue lo sviluppo dell’operazione residenziale “Albòra”, progetto di ristrutturazione dell’edificio di via S. Giuliano n.5, nel quartiere di Albaro, a Genova.

L’edificio, precedentemente destinato ad uso ufficio, con “Albòra” cambierà destinazione d’uso e ospiterà 8 grandi appartamenti, con box auto, strutturati con spazi interni modulabili.

Gli ambienti interni sono progettati per rispondere alle specifiche necessità relative alla vita domestica, come la didattica e il lavoro a distanza e zone da dedicare al relax o all’esercizio fisico. L’esterno, invece, garantisce privacy e tranquillità, nonché zone per dedicarsi ai propri hobbies, grazie al verde circostante l’edificio e a grandi spazi privati come ampi terrazzi e giardini.

Roberto Moretti, Head of Real Estate Sales Management di Aquileia Capital Services: “I lavori per il progetto abitativo “Albòra” proseguono speditamente ed entro l’anno riusciremo a consegnare nuovamente al quartiere di Albaro un edificio moderno, che risponde alle richieste specifiche del mercato, sempre più attento a soluzioni abitative che integrino nel contesto urbano i plus delle grandi metrature e gli spazi verdi”.

7x10

Da Expo 2015 a polo di eccellenza Dall'O': anche con i nuovi incentivi riqualificare il patrimonio edilizio conviene JLL: in Eur

Notizie Correlate