Ultime notizie

16 Ottobre 2018

Gabetti: accordo con Bim per consulenza e valorizzazione immobiliare

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Gabetti ha siglato una partnership con Bim-Banca Intermobiliare, per mettere a disposizione dei clienti della banca i propri servizi di luxury real estate, intermediazione e consulenza immobiliare.

L'accordo, spiega una nota, rientra nel progetto di Bim per offrire, attraverso l'Ufficio Wealth Management, una consulenza globale su tutte le scelte di valorizzazione e tutela del patrimonio di natura non strettamente finanziario. Gabetti fornirà servizi attraverso le società del gruppo, in particolare Santandrea, marchio del gruppo dedicato agli immobili esclusivi. Abaco Team, anch'essa parte del gruppo Gabetti, fornirà servizi di certificazione energetica, due diligence, servizi tecnici specializzati, property management, asset management e facility management.

Patrigest, società di consulenza di Gabetti specializzata in advisory & valuation nel settore immobiliare, sarà coinvolta per valutazioni immobiliari, portfolio assessment, analisi della massima valorizzazione e market study.

Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti:"Crediamo che solo le competenze specifiche di settore possano dare valore aggiunto alla migliore gestione del patrimonio e quindi al benessere dei clienti private".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi