Ultime notizie
24 Maggio 2025
23 Maggio 2025
22 Maggio 2025
21 Maggio 2025
21 Maggio 2025
20 Maggio 2025
Il Gruppo Gabetti ha siglato una partnership con Bim-Banca Intermobiliare, per mettere a disposizione dei clienti della banca i propri servizi di luxury real estate, intermediazione e consulenza immobiliare.
L'accordo, spiega una nota, rientra nel progetto di Bim per offrire, attraverso l'Ufficio Wealth Management, una consulenza globale su tutte le scelte di valorizzazione e tutela del patrimonio di natura non strettamente finanziario. Gabetti fornirà servizi attraverso le società del gruppo, in particolare Santandrea, marchio del gruppo dedicato agli immobili esclusivi. Abaco Team, anch'essa parte del gruppo Gabetti, fornirà servizi di certificazione energetica, due diligence, servizi tecnici specializzati, property management, asset management e facility management.
Patrigest, società di consulenza di Gabetti specializzata in advisory & valuation nel settore immobiliare, sarà coinvolta per valutazioni immobiliari, portfolio assessment, analisi della massima valorizzazione e market study.
Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti:"Crediamo che solo le competenze specifiche di settore possano dare valore aggiunto alla migliore gestione del patrimonio e quindi al benessere dei clienti private".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: SIC guarda al futuro, tra rigenerazione urbana e datacen
Notizie Correlate
Red
23 Maggio 2025
Red
21 Maggio 2025
Red
Red
Red
Red
Red
Comunicato CII
F.B.
26 Novembre 2024
Red
26 Novembre 2024
Red