Ultime notizie

9 Novembre 2022

Dentons: una mostra privata di Galimberti per i 10 anni dalla fondazione

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dentons ha festeggiato a Milano i 10 anni dalla sua nascita. Nel novembre 2012, tre law firm internazionali, l’anglo-americana Snr Denton, la canadese Fraser Milner Casgrain e l’europea Salans, annunciavano la loro fusione che sarebbe divenuta effettiva nel marzo dell’anno successivo, dando vita a quello che oggi è Dentons, studio legale con più di 200 sedi e 20.000 professionisti in 80 Paesi.

In Italia lo studio è arrivato nel 2015, con l’apertura, sotto la guida del managing partner Federico Sutti, del primo ufficio a Milano e del secondo a Roma l’anno dopo.

La serata si è svolta a Palazzo Serbelloni dove per l’occasione è stata allestita una mostra privata delle opere del fotografo Maurizio Galimberti. Ten, questo il titolo della mostra, ha offerto agli ospiti una selezione di dieci delle opere più iconiche di Galmberti, impegnato nel corso dell’evento anche in una live performace. Galimberti ha infatti realizzato un mosaico, sul modello dei suoi famosi Polaroid Portrait; in questo caso non un unico ritratto, bensì un ritratto di ritratti, realizzato coinvolgendo i clienti ospiti e pensato come un tributo a tutti i clienti di Dentons nel mondo.

Non solo un compleanno quello del 3 novembre, ma anche un momento di bilanci e progetti per il futuro. Nella stessa giornata, a Milano si è riunita la leadership europea con il CEO Europe Tomasz Dabrowski, appena rieletto in questo ruolo per il prossimo triennio.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi