Ultime notizie
Il Centro Commerciale Leonardo, gestito e commercializzato da Savills, accoglierà all'interno dei propri spazi il nuovo temporary store di IKEA Italia.
La scelta di aprire le porte a un marchio come IKEA Italia segue le iniziative di rinnovamento del Centro Commerciale intraprese dalla proprietà con il supporto di Savills proseguendo in un percorso di rilancio che continuerà nel 2022 e negli anni a venire.
Ermanno Tetta, Head of Property Management di Savills:"La nuova apertura evidenzia ora più che mai l'impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti. Con grande soddisfazione diamo il benvenuto ad una grande insegna internazionale come IKEA Italia. Un nuovo spazio che ci auguriamo sia ben accolto dalla nostra affezionata clientela, dedicato alla pianificazione di molteplici spazi di casa dove l'azienda offrirà il suo decennale expertise con soluzioni e servizi di consulenza d'arredo".
Stefano Pessina, Asset Manager di Generali: "Questa nuova e prestigiosa apertura è di fatto un valore aggiunto per tutti sia per gli operatori dei retail che per i clienti stessi. Da tempo, infatti, Generali Real Estate sta contribuendo a un grande rilancio economico e sociale della struttura attraverso iniziative e nuove importanti partnership commerciali".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
