Ultime notizie

22 Marzo 2023

CBRE con Axa IM per la locazione di Pieve Logistics Warehouse

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha agito in qualità di advisor di Axa IM Alts nella locazione dell’asset logistico Pieve Logistics Warehouse, in Via Enrico Berlinguer a Pieve Emanuele, in provincia di Milano.

L’area logistica sorge in un lotto di circa 47.050 mq e comprende 23.614 mq di spazi coperti (SLP), di cui 19.807 mq a uso produttivo, 1.344 mq a uso ufficio e guardiania, 2.052 mq di tettoie e 411 mq per locali tecnici e magazzini. 

L'area produttiva coperta è suddivisa in quattro unità: tre di circa 6.000 mq e una di circa 3.000 mq. 

L’asset è stato riqualificato di recente, i lavori hanno riguardato il rinnovo della pavimentazione esterna e delle tettoie, la manutenzione e la sostituzione delle falde, l'imbiancatura delle pareti.

Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE: “Il settore della logistica continua a essere trainante nel commercial real estate ed è sempre più elevata la richiesta di immobili di alta qualità. Il successo di questa operazione è stato favorito dall’eccellente posizione strategica dell’asset e dell’elevata adattabilità degli spazi. Colgo l’occasione per ringraziare Axa IM Alts per la fiducia nei nostri confronti e il team di CBRE che, come sempre, ha messo in campo tutta la propria professionalità”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi