Ultime notizie

22 Luglio 2019

Barings rileva un portafoglio logistico in Veneto

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Barings annuncia l’acquisizione per conto di uno dei propri clienti di un portafoglio di sei strutture logistiche in Veneto per circa 95mila metri quadrati. L’operazione comprende anche il “forward purchase” di due immobili oggetto di accordi preliminare di locazione.

L’operazione, strutturata in due fasi e nella quale Barings ha agito in qualità di advisor, ha riguardato l’acquisto da parte di un fondo immobiliare di un portafoglio di quattro strutture logistiche esistenti, refrigerate e tradizionali, per un totale di circa 34mila metri quadrati interamente affittati a un noto e specializzato operatore logistico Italiano.

Valeria Falcone, Managing Director per l’Italia per il settore real estate: “Questa operazione rappresenta una rara opportunità di acquisire un portafoglio logistico di alta qualità con un flussi di cassa stabili e sostenibili  in un mercato caratterizzato dai fondamentali solidi, come quello di Verona, in partnership con primari operatori logistici Italiani. Questi immobili, grazie alla loro posizione privilegiata che garantisce un’eccellente connettività con l’Europa e il resto dell’Italia, svolgono un ruolo strategico nella rete di distribuzione dei conduttori”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi