Ultime notizie

11 Settembre 2018

Ardian Real Estate acquista un complesso di uffici a Berlino

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Ardian ha firmato un accordo con Conren Land AG per l’acquisto di un complesso di uffici in Spichernstrasse 2-3 nel quartiere City West di Berlino.

Situata nel cuore di Berlino, la proprietà dispone di circa 12.600 metri quadrati di spazi in affitto. Il complesso si trova nelle immediate vicinanze di due importanti vie dello shopping, Kurfürstendamm e Tauentzienstrasse, e del grande magazzino KaDeWe. Situato accanto alla stazione della metropolitana di Spichernstrasse, l’immobile dispone di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici locali. L’edificio di otto piani, con una bellissima terrazza sul tetto, ha una superficie massima in affitto di 1.750 metri quadrati per piano. Fa parte della proprietà anche un parcheggio sotterraneo a due piani con 80 posti auto. Attualmente l’edificio è completamente affittato a otto aziende.

L’acquisizione rappresenta la terza operazione di Ardian Real Estate Europe Fund (AREEF) in Germania e l’ottavo in generale. Il fondo ha un patrimonio in gestione di oltre 700 milioni di euro.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital