Ultime notizie

3 Settembre 2024

A Revalo l'Incarico per i servizi di housing e property management per un'agenzia delle Nazioni Unite

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo S.p.A. si è aggiudicata l'incarico per il supporto alle attività di housing, property management e per i servizi di conciergerie per un'agenzia delle Nazioni Unite in Italia.

I servizi erogati si attueranno in due categorie: quelli relativi agli immobili, con un potenziale fabbisogno annuo di oltre 500 unità abitative, e i servizi alla persona destinati a tutta la popolazione dell'Agenzia, con un particolare focus per quelli dedicati al personale expat in trasferimento nella capitale.

Attraverso l'accordo di property finding e property management concluso con Revalo, si provvederà a soddisfare la necessità abitativa per il personale dell'Agenzia, svolgendo sugli immobili anche le relative attività di gestione.

La nuova collaborazione consentirà di raggiungere un duplice obiettivo:

-Facilitare lo staff delle Nazioni Unite in tutti gli ambiti della vita quotidiana mettendo a loro disposizione un servizio di "conciergerie da remoto" h24 pronto a soddisfare ogni possibile fabbisogno connesso agli immobili da loro utilizzati;

- Tramite specifiche attività di relocation, fornire adeguato supporto al personale internazionale in trasferimento in Italia per tutti quegli impegni necessari a stabilirsi nel nostro Paese: disbrigo di pratiche amministrative, noleggio auto, iscrizioni scolastiche dei figli e molto altro.

In sostanza, una gestione globale dell'immobile e delle persone che lo vivono, agevolata dall'utilizzo di una specifica applicazione digitale a disposizione degli utenti e comodamente scaricabile sui dispositivi cellulari.

"Ringrazio l'Agenzia per la fiducia riposta in Revalo e per l'apprezzamento dell'articolato progetto che abbiamo presentato. Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di lavorare su una galassia di servizi molto diversi tra loro. Si tratta di una sfida stimolante e di respiro internazionale, che consentirà di consolidare sul mercato la proposta offerta in collaborazione col nostro partner TopLife Concierge, per un'evoluzione di una parte dei servizi dal B2B al B2C. Per finire, nell'ottica dei servizi alle persone, con questo incarico si rafforzano i valori messi in campo da Revalo: la centralità ed il benessere dell'individuo nella gestione dei patrimoni immobiliari"  David Vichi, Amministratore Delegato della società.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital