Ultime notizie
27 Agosto 2025
19 Agosto 2025
Nasce il "Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare" con una dotazione finanziaria pari a 853,81 milioni. Lo prevede una bozza della manovra.
Il Programma ha l'obiettivo di "riqualificare e incrementare il patrimonio destinato all'edilizia residenziale sociale, a rigenerare il tessuto socio-economico, a incrementare l'accessibilità, la sicurezza dei luoghi e la rifunzionalizzazione di spazi e immobili pubblici, nonché a migliorare la coesione sociale e la qualità della vita dei cittadini, in unottica di sostenibilità e densificazione, senza consumo di nuovo suolo e secondo i principi e gli indirizzi adottati dall'Unione europea".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B
Notizie Correlate
red
27 Agosto 2025
Mobeen Tahir, Director WisdomTree
Red
27 Agosto 2025
Red
Red
Nicola Franceschini, Research Manager BNP Paribas REIM Italy
Maurizio Cannone
Video Correlati
11 Luglio 2025