Ultime notizie

20 Ottobre 2023

Gilberto Nava nuovo socio di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gilberto Nava entra nella squadra dello studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici come socio equity responsabile del dipartimento di TMT, IP e Data Protection.

Nava proviene da Chiomenti e da Legance, dove era responsabile dell’area TMT. Da oltre 25 anni si occupa di mercati regolamentati, con particolare focus su comunicazioni elettroniche, media, servizi postali, energia elettrica e gas per i profili regolamentari, concorrenziali e commerciali, in sede sia giudiziale sia stragiudiziale.

Esperto in diritto delle nuove tecnologie, opera al fianco dei principali operatori web e service provider nazionali e internazionali e delle società che operano nei mercati B2C per tematiche contrattuali, consumeristiche e regolamentari.

Ha ricoperto incarichi istituzionali e ai vertici di società regolate nel settore delle telecomunicazioni, energia elettrica e gas di rilievo nazionale ed internazionale.

Stefano Valerio, managing partner di GPBL: “Abbiamo ritenuto di investire in un settore di grande attualità come quello delle telecomunicazioni e dei media, che sta avendo un impatto importante e strategico per il nostro Paese e per il mercato legale. Pensiamo alla regolamentazione dei mercati ma anche alle nuove tecnologie, come ad esempio l’AI, che sono entrate a far parte della nostra vita lavorativa quotidiana”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi