Ultime notizie

2 Luglio 2025

Coima, COFIII: investimento da 50 mln a Roma. Anche Valentina Delli Santi advisor legale

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Coima Sgr ha perfezionato il primo investimento di Coima Opportunity Fund III, che prevede un investimento complessivo di circa 50 milioni di euro per la rifunzionalizzazione di un immobile cielo-terra di nove piani situato a Roma in via Carcani, a Trastevere. 

Il finanziamento è stato supportato da un green loan da 18 milioni di euro erogato da BPER, tramite la Divisione Corporate & Investment Banking.

 

Per gli aspetti di natura urbanistica ed edilizia, Coima si è avvalsa dell'assistenza dello studio RDS Legal con un team composto dalla partner Valentina Delli Santi e dall'avvocato Claudia Salvatori. Nell'ambito del finanziamento, Coima è stata assistita da Orsingher Ortu con Cosimo Paszkowski, Anita Mancino e Anna Fiameni.

Coima è stata assistita, per gli aspetti fiscali, da Maisto e Associati con un team composto da Marco Valdonio, Cesare Silvani, Sara Montalbetti e Francesco Semonella. Anche BonelliErede ha assistito Coima.

DLA Piper ha assistito BPER con Giampiero Priori, Andrea Di Dio Valentina Trappolini, Carmen Chierchia e Valentina Marengo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti