Ultime notizie

20 Dicembre 2024

Flavia Pagnanelli e Arnaldo Cremona nuovi soci in Chiomenti

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Chiomenti ha deliberato la nomina di Flavia Pagnanelli e Arnaldo Cremona a soci dello Studio nel corso dell'ultima assemblea soci.

Flavia Pagnanelli, in studio dal 2013, assiste soggetti vigilati operanti nel settore bancario, finanziario e assicurativo in relazione a tematiche di vigilanza, rapporti con le Autorità, operazioni di investimento, disciplina dei prodotti e profili prudenziali. Assiste, inoltre, gestori collettivi del risparmio e investitori, supportandoli nella strutturazione e nell'operatività di fondi e altri veicoli di investimento.

Arnaldo Cremona ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2014 e assiste clienti italiani e stranieri in operazioni nazionali e cross-border di M&A industriale e private equity, nonché nella negoziazione di contrattualistica commerciale e in tematiche di diritto societario.

"Queste nomine confermano il nostro costante impegno e la nostra attenzione alla valorizzazione dei talenti ed alla crescita interna" hanno commentato Filippo Modulo e Gregorio Consoli, Managing Partner Chiomenti. "Sosteniamo i percorsi di sviluppo delle nostre persone poiché siamo convinti siano la chiave per il successo dello Studio nel lungo periodo, puntando sulla collaborazione e sulla crescita di professionisti che entrano a far parte dello Studio sin dalle prime fasi della loro carriera".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti