Ultime notizie

14 Dicembre 2023

Chiomenti: nominati dall’assemblea dei soci quattro nuovi partner

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’assemblea dei soci dello studio Chiomenti ha approvato la nomina a partner di Corrado Borghesan, Valeria De Lucia, Alain Maria Dell’Osso e Massimo Proto.

Corrado Borghesan, già of Counsel, ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2007. Assiste clienti italiani e stranieri in operazioni di private equity e di M&A industriale.

Valeria De Lucia, già Managing Associate, in studio dal 2020, assiste clienti italiani e internazionali operanti in diversi settori economici in materia di diritto del lavoro e sindacale.

Alain Maria Dell’Osso, già of Counsel, in studio dal 2017, svolge attività di assistenza in giudizio e stragiudiziale a favore di società italiane e straniere nel settore del Diritto penale dell’impresa.

Massimo Proto, già of Counsel, ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2020. Assiste clienti italiani e stranieri nella gestione del contenzioso civile e commerciale, nonché nella redazione e nella stipulazione di contratti, con specifica competenza nel settore della comunicazione e dello sport. È membro dell’Arbitro Bancario Finanziario, Collegio di Roma, su nomina del Governatore della Banca d’Italia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi