Ultime notizie

14 Dicembre 2023

Orrick e Chiomenti nel round di investimento di Aptus.ai

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Orrick ha assistito Aptus.ai nel nuovo round di investimento guidato in qualità di lead investor dal fondo Programma 103 di P101 Sgr, e che ha visto anche la partecipazione di alcuni soci esistenti, tra cui Fin+Tech, acceleratore di CDP Venture Capital.

Aptus.ai è una società regtech con tecnologia proprietaria di intelligenza artificiale in grado di generare versioni machine readable dei documenti legali, rendendo accessibili tutte le normative di interesse, nazionali ed europee, arricchendole di informazioni aggiuntive utili alla comprensione del testo.

Orrick ha assistito Aptus.ai con un team composto dal partner Attilio Mazzilli, responsabile del Technology Companies Group italiano, dal senior associate Pietro Fazzini e dalle associate Elena Cozzupoli e Claudia Francesca Micol Cirinà, supportati da Michele Bertani per i profili di proprietà intellettuale.

Chiomenti ha assistito P101 sgr con un team guidato dal partner Edoardo Canetta Rossi Palermo e composto dall’associate Barbara Ballandi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi