Ultime notizie
30 Giugno 2025
26 Giugno 2025
23 Giugno 2025
20 Giugno 2025
SI – Studio Inzaghi ha assistito Principal Real Estate, che agisce per conto di alcuni investitori istituzionali, in relazione all’investimento nel complesso alberghiero a Roma Cavour.
Situato nel centro della città di Roma, a 500 metri dal Colosseo, il complesso di Roma comprende 6 edifici adiacenti per un totale di circa 10.650 mq che circondano un giardino. L’obiettivo è di convertire gli edifici a destinazione alberghiera nel settore lusso.
SI - Studio Inzaghi ha assistito Principal Real Estate in tutte le fasi di due diligence acquisitiva (civile, edilizia e urbanistica) e nella successiva negoziazione di tutti i contratti che regolano l’operazione. SI Studio Inzaghi ha agito attraverso un team composto dalla equity partner Ivana Magistrelli e dall'associate Donise Serenelli per gli aspetti di contrattualistica civile ed immobiliare e dal managing partner Guido Alberto Inzaghi (nella foto) e dall'associate Andrea Ceriani per i profili di edilizia e urbanistica.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
01 Luglio 2025
Red
01 Luglio 2025
Red
Red
red
30 Giugno 2025
Red
Red
Red