Ultime notizie
15 Aprile 2026
13 Aprile 2026
Renaissance Partners, assistita da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, e gli altri azionisti di Hydro Holding hanno firmato un accordo vincolante per la vendita dell'intero capitale sociale di Hydro Holding a Danfoss.
Pavesio ha assistito Danfoss con un team guidato dal partner Gabriele Fagnano, con gli associate Francesco Pellicano e Melissa Martoglio.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Renaissance Partners, per i profili corporate e contrattualistici, con un team guidato dall'equity partner Gianni Martoglia con il managing associate Marco Malesci e gli associate Fernanda Mottura e Andrea Garbarino. I profili fiscali dell'operazione sono stati seguiti dallo Studio Riccardi Salom Tedeschi con il socio Maurizio Salom.
I manager di Hydro Holding sono stati assistiti dallo studio legale Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Emanuele Grippo, coadiuvato dal managing associate Marco Barbi e dal senior associate Federico Montinaro.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
17 Aprile 2026
Red
red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Columbia Threadneedle Investments
Red





.jpg)
