Ultime notizie

25 Giugno 2024

Campari lancia bond da 220 mln di euro: A&O Shearman e Clifford Chance gli advisor

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Allen & Overy Shearman e Clifford Chance hanno collaborato nel collocamento di un prestito obbligazionario da 220 milioni di euro di Davide Campari-Milano N.V.

Allen & Overy Shearman ha assistito Davide Campari-Milano N.V. nel collocamento di un prestito obbligazionario senza rating per un valore nominale complessivo di 220 milioni di euro e scadenza a sette anni, destinato ai soli investitori istituzionali. Nell'operazione, Clifford Chance ha assistito Intesa Sanpaolo S.p.A. (IMI CIB Division), che ha agito in qualità di Lead Manager.

Il bond corrisponde una cedola fissa annua pari al 4,256% ed è stato ammesso a quotazione presso Euronext Access Milan, la Multilateral Trading Facility di Borsa Italiana, riservata agli investitori professionali.

Il team di Allen & Overy Shearman coinvolto nell'operazione è stato diretto dai partner Cristiano Tommasi (nella foto a sx) e Craig Byrne, con la counsel Alessandra Pala, supportati dall'associate Alessandro Negri. Il counsel Elia Ferdinando Clarizia ha prestato assistenza in relazione agli aspetti fiscali. Nell'operazione un team guidato dal partner Jonathan Heeringa e da Victoria Schepers ha prestato assistenza in relazione agli aspetti di diritto olandese.

Clifford Chance ha agito con un team guidato dai partner Filippo Emanuele (nella foto a dx) e Gioacchino Foti, coadiuvati dal counsel Stefano Parrocchetti e dal senior associate Jonathan Astbury.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest