Ultime notizie

10 Febbraio 2024

Wikicasa e Hubique, al via un accordo strategico per le compravendite

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Hubique (ideazione e creazione di soluzioni per le agenzie immobiliari) e Wikicasa (portale di annunci immobiliari e raccolta big data), hanno dato vita a una collaborazione con l’obiettivo di accelerare le compravendite, consentendo agli agenti di innalzare il livello qualitativo del servizio offerto e al cliente di vivere un’esperienza superiore. 

La collaborazione nasce dall’unione delle rispettive competenze tecnologiche e dalla mission condivisa di creare un settore immobiliare sempre più trasparente e dalle transazioni affidabili. Tra l’altro, grazie alla tecnologia VR 360°, i clienti potranno esplorare l’immobile da remoto, mentre la creazione di una comunicazione su misura, progettata per interessare il target di riferimento, garantirà l’alta visibilità degli annunci. 

Stefano Nicotra, Ceo di Hubique: “In un anno cruciale per il settore immobiliare, caratterizzato da avanzamenti tecnologici senza precedenti, siamo felici che Wikicasa riconosca il valore dell’apporto innovativo sviluppato da Hubique. Questa partnership non è solo un accordo, bensì un patto per rivoluzionare il settore. L’innovazione è l’obiettivo primario, gli strumenti digitali di ultima generazione rappresentano il mezzo grazie al quale tutti i protagonisti del mercato trarranno benefici importanti e potranno contare su compravendite sicure e veloci”. 

Mattia Colantuoni, Head of Sales di Wikicasa: "Il mercato delle nuove costruzioni è un terreno sempre più data-driven. La partnership con Hubique mira a fornire un ecosistema digitale completo, dalla raccolta e fornitura dati alla promozione del prodotto, offrendo agli operatori un vantaggio competitivo con tecnologie d'avanguardia".

Nella foto Pietro Pellizzari, a capo di Wikicasa.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi