Ultime notizie

2 Marzo 2023

WCG: Marco Clerici nuovo Head of Business Development

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Marco Clerici entra in WCG nel ruolo di Business Developer. Clerici, che in passato aveva già collaborato con WCG, ha maturato esperienze in società di consulenza immobiliare, quali Coldwell Banker Commercial ed Engel & Volkers Commercial, ricoprendo il ruolo di Head of Business Development.

Nel corso della sua carriera, Clerici ha supportato i team Research & Advisory nello studio del mercato immobiliare commerciale, nella redazione di report e nella realizzazione di progetti, in collaborazione con stakeholder istituzionali; per questo motivo sarà anche a capo delle attività Research di WCG.

Andrea Faini, CEO di WCG: “Questo nuovo ingresso conferma la volontà di WCG di rafforzare ulteriormente il team della logistica e della ricerca, settori su cui puntiamo molto e che rappresentano un driver strategico per la nostra attività, nonché per l’intera economia italiana. Nel settore Logistica si stanno delineando esigenze sempre più complesse, i clienti cercano soluzioni flessibili e pronte all’uso. Abbiamo quindi ritenuto strategico realizzare una riorganizzazione interna che rafforzi e integri il servizio di consulenza dedicato ai nostri clienti, decidendo allo stesso tempo di consolidare il team con l’ingresso di figure di grande esperienza, come Marco Clerici, a cui sono molto felice di dare il bentornato in WCG”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat