Ultime notizie

13 Febbraio 2023

WCG con Coima SGR per la locazione di 4.500 mq in via Crespi a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Divisione Office di WCG – World Capital Group ha locato ad Altea Federation un intero edificio direzionale cielo-terra indipendente, di 4.500 mq, di proprietà del fondo Coima Core Fund II gestito da Coima SGR, che raggiunge così una occupancy del 100% del proprio portafoglio.

?L’asset, in Via Benigno Crespi 24, a Milano, è riqualificato a nuovo e composto da un edificio principale su tre piani fuori terra, oltre a un piano seminterrato. 

?L’edificio si trova nei pressi della stazione della metropolitana M3, fermata Maciachini, che collega il business park alla Stazione Centrale di Milano e a Piazza Duomo.

Andrea Ruscica, Presidente e Strategy Lead di Altea Federation: ?“Confrontarsi con WCG, nostro consulente immobiliare nella ricerca della nuova sede milanese di Altea Federation, è stato interessante ed efficace, permettendoci di raggiungere l’obiettivo in breve tempo. Con competenza e professionalità, ci hanno proposto la soluzione adatta alle nostre necessità: un building moderno, che esprime l’animo innovativo e tecnologico del nostro Gruppo. E ora, non vediamo l’ora di inaugurare i nostri nuovi uffici”.

Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCG: ?“Siamo orgogliosi di aver agito al fianco di importanti realtà, quali Coima SGR e Altea Federation, nella locazione di questo interessante asset. La sinergia tra tutte le parti coinvolte è stata di fondamentale importanza per portare a termine questo prestigioso deal. Tale operazione sottolinea il crescente interesse da parte di società, nazionali e internazionali, di insediare il proprio headquarter nella città di Milano, capitale del business riconosciuta in tutto il mondo”.

16x9
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi