Ultime notizie
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Colliers International Italia ha nominato Vincenzo Zubbo Head of Business Development, affidandogli la definizione delle strategie di promozione e sviluppo dell’intera gamma di servizi offerti da Colliers International Italia.
Vincenzo Zubbo, ingegnere civile, ha un’esperienza pluridecennale nel settore immobiliare, avendo ricoperto cariche di rilievo in gruppi nazionali e internazionali come Fimit Sgr (ora Dea Capital Sgr), Gruppo Pirelli Real Estate (ora Prelios) e Fabrica immobiliare Sgr. La sua ultima collaborazione è stata con Hines Italia.
Vincenzo Zubbo Head of Business Development di Colliers International Italia.“Colliers è oggi una realtà con un forte potenziale di crescita e sono entusiasta di poter contribuire al suo sviluppo, integrandomi a un team di grande professionalità”.
Roberto Nicosia,amministratore delegato di Colliers International Italia:“L’ingresso di Vincenzo Zubbo potenzia significativamente il nostro team. Siamo certi che grazie alla sua grande esperienza potremo accelerare i nostri piani di sviluppo in Italia”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Maurizio Cannone
15 Aprile 2026
Red
Red
Red
15 Aprile 2026
Red
15 Aprile 2026
Red
Red
Red





.jpg)
