Ultime notizie

21 Dicembre 2022

UniCredit investe 10 mln in Casavo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Unicredit investe 10 milioni di euro in Casavo e sigla una partnership a lungo termine con la piattaforma attiva nella compravendita di case.

UniCredit, grazie all'accordo, metterà a disposizione dei propri clienti nuovi servizi sviluppati con Casavo, realizzati attraverso un'esperienza digitale integrata e trasparente, e avrà la possibilità di raggiungere i clienti della piattaforma immobiliare con la propria offerta.

Casavo, allo stesso tempo, potrà far leva sui servizi dedicati al mondo casa di UniCredit Subito Casa, società di intermediazione immobiliare del gruppo UniCredit attiva dal 2014.

Con i suoi prodotti, Unicredit entrerà a far parte delle banche partner di Casavo Mutui e arricchirà l'offerta dei servizi complementari all'acquisto di un immobile offerti da Casavo, con soluzioni di personal financing per servizi ancillari all'acquisto. 

L'operazione è avvenuta nel contesto dell'aumento di capitale Serie D da 400 milioni, tra equity e debito, annunciato da Casavo lo scorso luglio.

Giorgio Tinacci, CEO di Casavo: "Questa partnership si inserisce nel contesto di un più ampio programma di collaborazione tra Casavo e i primari istituti bancari nei mercati in cui siamo attivi. Riteniamo che questo ci permetterà di migliorare ulteriormente l'esperienza di chi vende e acquista casa, grazie a un'offerta integrata lungo tutta la catena del valore". 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi