Ultime notizie

30 Aprile 2019

Tecnocasa stringe partnership con Wikicasa.it

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Tecnocasa aumenta la sua presenza online grazie ad una nuova partnership con Wikicasa.it, il portale immobiliare riservato ai professionisti del settore.

Alessandro Caglieris, consigliere delegato di Tecnomedia Srl:“Wikicasa.it è stato integrato nel pacchetto pubblicitario del Gruppo Tecnocasa con l’obiettivo di offrire valore alle agenzie affiliate, valore creato grazie ad un servizio premium dedicato che consente un incremento della visibilità fino a 20 volte tramite un mix di campagne di online marketing dinamiche ed automatizzate, che intercettano utenti profilati sul web, dai social network ai motori di ricerca, passando per attività di display remarketing, presentando soluzioni in linea con la loro ricerca”.

Pietro Pellizzari, amministratore delegato di Wikicasa.it:“Il web rappresenta il principale canale di ricerca online per coloro che sono intenzionati ad acquistare o affittare un immobile ed i professionisti del settore sono sempre più attenti a posizionare i loro annunci in maniera efficace su tale canale. Ormai essere presenti sul web non è più sufficiente per dare un valore aggiunto ai propri clienti, a fare la differenza è la qualità del posizionamento”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell