Ultime notizie

10 Febbraio 2017

Sorgente Group: stella Michelin agli Chateaux di in Francia

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il ristorante dello Château de Mirambeau con la cucina dello Chef Maxime Deschamps ottiene la stella Michelin anche nel 2017. Il castello vicino Bordeaux ha riaperto nel 2016 dopo lavori di ampliamento che ne hanno arricchito l’offerta e l’esclusività, con 18 nuove camere e una SPA rinnovata. Confermata la Stella Michelin anche al ristorante “La Tour du Château”, dello chef Mathieu Barbet, all’interno di Château de Codignat, in Alvernia. Entrambe le strutture cinque stelle sono possedute e gestite da Sorgente Group e fanno parte del circuito internazionale Relais&Châteaux.

Château de Mirambeau aveva guadagnato il titolo la prima volta nel 2014, grazie alla cucina del suo Chef, Maxime Deschamps. Deschamps è un professionista del circuito Relais&Châteaux, conosciuto per i precedenti incarichi in prestigiosi ristoranti della Francia e dei Caraibi.

Mirambeau, gestito da Sorgente Group in partnership con Sina Hotels, è connotato da uno stile classico e da una calda accoglienza nelle sue 40 stanze extra lusso, la spa e la piscina  esterna.

Château de Codignat, presso Bort l'Etang – Lezoux, nella regione dell’Alvernia, è un cinque stelle in una struttura di origine medioevale. Immerso in un vasto parco di 15 ettari, il castello offre 19 stanze e suite tutte diverse fra loro. La stella Michelin riconosce il valore dello chef Mathieu Barbet che combina perfettamente l’arte dell’alta gastronomia francese con i prodotti delle aziende locali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi