Ultime notizie

16 Maggio 2022

Savills Italia: Potterton nuovo CEO, Flammini nominato Chairman

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuove nomine ai vertici di Savills. Angus Potterton è stato nominato nuovo Managing Director e CEO, Gianni Flammini nuovo Chairman in Italia.

Angus Potterton è stato Managing Director e successivamente Chairman di Savills Ireland, prima di assumere il ruolo di Managing Director in Italia dal 2021 a cui da maggio 2022 si aggiunge quello di CEO. Contestualmente, Gianni Flammini assume il ruolo di Chairman Italy. Flammini è entrato in Savills come Head of Valuation nel 2012. Dall'anno successivo è diventato Manging Director e CEO del business italiano e nel 2017 ha guidato l'acquisizione di Larry Smith.

Angus Potterton, Managing Director e CEO in Italia: "L'Italia è tra i mercati europei con la più alta curva di crescita e si è rivelato negli ultimi anni particolarmente interessante per le attività degli operatori del real estate. Savills è in prima linea nell'assecondare questi trend positivi in tutte le aree di business, per arrivare a offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo, integrato, pronto a raccogliere le sfide e le nuove possibilità che offre il settore".

Gianni Flammini, Chairman in Italia: "Una storia internazionale di successo e una chiara visione del futuro sono i punti di forza di Savills, che in Italia è impegnata da diversi anni in un ambizioso programma di crescita. La politica di rafforzamento strategico del business ha l'obiettivo di porre Savills in una posizione di vantaggio nel mercato e offrire un servizio ad alto valore aggiunto, grazie a competenze specifiche e team altamente qualificati in tutte le linee di business".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi