Ultime notizie

13 Giugno 2022

Prologis inaugura il centro sportivo all'Interporto di Bologna

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Prologis, per inaugurare il nuovo centro sportivo all’Interporto di Bologna, dà appuntamento sabato 18 giugno per una giornata all’insegna di musica, intrattenimento, tornei sportivi. 

Si inizia alle ore 11,00 con lezioni di padel gratuite con istruttori professionisti. Alle 14,00 fischio di inizio dei tornei di pallacanestro e di padel. Per partecipare bisogna avere più di 16 anni ed è sufficiente registrare gratuitamente la propria squadra su giocaconprologis.it. Canotte omaggio per tutti i partecipanti registrati. La giornata sarà animata dai dj di Radio Bruno e sarà possibile anche cimentarsi in gare di Football Darts, ping pong e calciobalilla.

I tornei prevedono la partecipazione di 16 le squadre miste di basket 3 contro 3 organizzate in 4 gironi, che si contenderanno la Prologis Cup sul campo da pallacanestro con incontri di 15 minuti. In contemporanea si svolgerà sui due campi da padel il torneo a coppie che vedrà la partecipazione di 18 coppie miste organizzate in 6 gironi da 3 squadre.

Il Prologis Sports Center è composto da un campo da calcetto, un campo da pallacanestro e due campi da padel, posizionati all’interno di un’area verde in prossimità del punto ristorazione CAMST che sarà aperto per tutta la giornata. Un parcheggio è disponibile in prossimità del centro sportivo.

Sandro Innocenti, senior vice president e country manager di Prologis Italia: “Siamo particolarmente lieti di inaugurare il Prologis Sports Center con un evento ai quali tutti possono partecipare. Sarà una giornata di sport e divertimento che avvicina il parco logistico ai cittadini dei paesi limitrofi e di Bologna. Il centro sportivo sarà infatti fruibile non solo da quanti lavorano all’Interporto di Bologna ma su prenotazione anche alle comunità locali”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi