Ultime notizie
29 Aprile 2025
29 Aprile 2025
28 Aprile 2025
Una proroga per il Piano Casa è quanto hanno chiesto i Giovani Imprenditori e Professionisti del Lazio che hanno scritto al Presidente Nicola Zingaretti per chiederne il rinnovo, oppure una nuova legge sulla rigenerazione urbana applicabile fin dal 1 Giugno.
L’appello delle diciotto associazioni di categoria aderenti alla Consulta Giovani Imprenditori e Professionisti del Lazio mira a scongiurare i potenziali danni per il settore, quantificati in circa 1 milione di euro al giorno.
La scadenza del Piano Casa, in assenza di un’alterativa, comporterà la fine di un settore produttivo che un decennio fa rappresentava il 30% del PIL del Lazio.
Buona parte delle altre regioni italiane hanno già provveduto alla proroga.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
06 Novembre 2024
Red
04 Novembre 2024
Red
Red
04 Novembre 2024
Red
03 Novembre 2024
red
red
03 Novembre 2024
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone, direttore responsabile Monitorimmobiliare e Monitorlegale
Video Correlati
01 Aprile 2025