Ultime notizie

14 Giugno 2023

Percassi: apre a Monza il 26° LEGO Certified Store in Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aprirà a Monza con Percassi, il 16 giugno, il 26° LEGO Certified Store. Con 140 mq di superficie, il punto vendita in Via Carlo Alberto 10, sarà il nono LEGO Certified Store dopo Milano Gae Aulenti ad adottare il nuovo retail concept, capace di coniugare l’esperienza fisica a quella digitale.

L’obiettivo è creare una customer experience sempre più personalizzata e rispondere alle molteplici esigenze di tutti gli amanti del brand, grandi e piccoli.

Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe: “Siamo felici di aprire il primo LEGO Store nel cuore di Monza, raggiungendo così una presenza sul territorio italiano di 26 negozi. Questa nuova apertura ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie, a tutti i fan LEGO di Monza e della Brianza. Da sempre, esploriamo nuovi modi per elevare l’esperienza instore e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici, dai piccoli ai più grandi. Oltre al nuovo concept retail, che offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici, i nostri appassionati avranno la possibilità di scoprire il nuovo servizio di CLICCA & RITIRA scaricando la LEGO Certified Store APP”.

Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail: “Sono orgoglioso che lo Store di Monza, città in cui vivo, sia il primo della Brianza e ospiti da oggi il ventiseiesimo LEGO Store italiano realizzato in partnership con Percassi nel cuore del centro storico. Il nuovo negozio si trova infatti a pochi passi dall’Arengario, palazzo di età medievale a mattoni a vista, anticamente sede del comune, e nelle vicinanze del Duomo, custode della Corona Ferrea, usata per la consacrazione di alcuni Re d’Italia. A poca distanza anche la magnifica Villa Reale progettata dal Piermarini, residenza estiva prima degli austriaci e poi dei Savoia, con i suoi meravigliosi giardini e il parco più grande d’Europa. Un vero e proprio set da ricreare con i mattoncini”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi