Ultime notizie

6 Ottobre 2021

MIND: accordo Arexpo-Invitalia per attrarre investimenti internazionali

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Favorire l’attrazione di investimenti internazionali nel Milano Innovation District. È  questo l’obiettivo dell’accordo di collaborazione tra Arexpo e Invitalia.

Invitalia metterà a disposizione delle società estere che vogliono costituirsi presso Arexpo una serie di informazioni e servizi per facilitarne l’insediamento: dal supporto per una rapida soluzione di eventuali problematiche amministrative ai servizi di recruitment, dalle informazioni sul mercato del lavoro a quelle sugli incentivi attivabili.

Le opportunità di investimento nelle aree e nei distretti seguiti da Arexpo verranno promosse da Invitalia all’interno della business community internazionale anche grazie il programma Invest In Italy. Saranno infine organizzati incontri tra soggetti collegati ad Arexpo e imprese finanziate da Invitalia, in particolare quelle coinvolte nel piano Smart&Smart, per trovare opportunità di sviluppo congiunte.

L’accordo conferma l’indirizzo strategico di Arexpo di volersi inserire organicamente nel sistema Italia, offrendo i propri progetti come opportunità privilegiate di investimenti internazionali sul territorio lombardo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi