Ultime notizie

15 Giugno 2026

16 Marzo 2018

Milano: una nuova torre vicino a Citylife

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Un nuovo progetto a ridosso di Citylife, nuovo punto di riferimento del processo di nuova urbanizzazione del capoluogo lombardo.

Secondo quanto riporta Milano Finanza, sarebbe in corso la definizione della cessione da parte del gruppo Generali di una superficie rilevante nell'area di via Gattamelata. In trattativa esclusiva ci sarebbe la cordata composta da Kryalos e il fondo di investimento internazionale King Street.


Il progetto prevede la totale riqualificazione dell'area di via Gattamelata con la realizzazione entro il 2020 di una nuova torre alta 14 piani e dalla superficie complessiva di 30 mila metri quadrati da adibire a uso direzionale, vista la forte domanda immobiliare che si sta registrando in questa fase a Milano soprattutto da parte delle multinazionali.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i