Ultime notizie

10 Settembre 2018

M&G Real Estate: nuove nomine in Italia e in Spagna

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

M&G Real Estate annuncia nuove nomine in Italia e in Spagna.

In Italia, Luigi Miranda entra in M&G Real Estate con il ruolo di Associate Director nel team di Asset Management riportando a Marc Reijnen, Head of Asset Management, Continental Europe. Miranda, che proviene da AXA Real Estate, ha maturato precedenti esperienze in Generali Immobiliare e Schroders. In M&G Real Estate si occuperà di ricercare opportunità per nuove acquisizioni in Italia, oltreché di massimizzare la performance degli asset e degli investimenti. Sarà basato negli uffici di M&G a Milano.

In Spagna, Fernando Valcárcel Sánchez entra con il ruolo di Asset Manager nell’ufficio di Madrid dove lavorerà al fianco di Federico Bros Tejedor, Director of Asset Management, Spain and Portugal, in M&G dal gennaio 2017. L’ingresso di Fernando Valcàrcel Sànchez, che in precedenza ricopriva l’incarico di Head of Private Investors presso BNP Paribas Real Estate, va a rafforzare il team locale.

Marc Reijnen, Head of Asset Management – Continental Europe di M&G Real Estate: “La nostra espansione in Europa ha conosciuto una notevole accelerazione quest’anno, grazie ad una serie di acquisizioni di rilievo in diversi mercati e aree geografiche che ci hanno consentito di attarre professionisti del mercato immobiliare di talento. Entrambe le nomine offrono il sostegno e l’expertise necessari a supportare le crescenti esigenze del team dedicato alla gestione degli asset immobiliari in Spagna e in Portogallo e a stabilire la presenza di M&G Real Estate sul territorio italiano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi