Ultime notizie

28 Aprile 2026

Dils nomina Carlos Garcia Redondo alla guida del Commercial Real Estate in Spagna

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dils nomina Carlos Garcia Redondo CEO, Commercial Real Estate, di Dils Spain e accelera lo sviluppo della piattaforma commerciale nel Paese, entrando in una nuova fase di crescita.

Carlos Garcia Redondo prima dell'ingresso in Dils, è stato National Director of Capital Markets presso CBRE Spain, dove era anche membro del comitato esecutivo. In precedenza ha lavorato per EY e KPMG. Laureato in giurisprudenza all'Università Complutense di Madrid, ha seguito programmi di formazione avanzata presso IE Business School, Esade (Escuela Superior de Administración y Dirección de Empresas) e IESE (Instituto de Estudios Superiores de la Empresa).

L'espansione in Spagna fa leva sui risultati di Dils Lucas Fox, il business residenziale del gruppo. Nel 2025, Dils Lucas Fox ha registrato una crescita di quasi il 13% nel volume delle transazioni, a supporto di un ulteriore sviluppo di Dils nel Paese.

Dils Spain prevede di assumere oltre 50 professionisti nel 2026 per sostenere lo sviluppo del business commerciale, portando l'intera piattaforma in Spagna, inclusa Dils Lucas Fox, a oltre 300 professionisti.

Giuseppe Amitrano, founder e group CEO di Dils: "La Spagna è un mercato strategico per Dils e siamo impegnati a rafforzare la nostra presenza con un'offerta più articolata e specializzata. L'espansione del business commerciale è un elemento centrale della nostra strategia di crescita e riflette la volontà di continuare a investire nel talento e nello sviluppo a lungo termine nel Paese. Carlos unisce una profonda conoscenza del mercato a un solido track record negli investimenti e nell'advisory immobiliare, e siamo certi che la sua leadership contribuirà a posizionare Dils nel commercial real estate in Spagna".

Carlos Garcia Redondo, CEO, Commercial Real Estate, di Dils Spain: "È un privilegio entrare in Dils in un momento importante per il settore immobiliare in Spagna. Abbiamo l'opportunità di costruire una piattaforma commerciale in grado di anticipare le esigenze di clienti e investitori e di diventare anche in Spagna un punto di riferimento come in altri paesi europei. Il nostro focus sarà attrarre i migliori talenti, dare priorità ai segmenti di mercato più strategici e valorizzare una visione paneuropea, per generare valore nel lungo periodo attraverso soluzioni articolate supportate dalla scala e dalle competenze del gruppo".

L'ampliamento del business Commercial Real Estate in Spagna si inserisce nel percorso di crescita di Dils sul mercato europeo, iniziato nel 2023 in Olanda con Van Gool Elburg, proseguito nel 2024 in Portogallo con Castelhana, nel 2025 in Spagna con Lucas Fox e, più recentemente, in Francia con EOL. L'obiettivo è costruire una piattaforma immobiliare paneuropea che combini competenze locali, innovazione e servizi integrati.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide