Ultime notizie

14 Febbraio 2024

Lingotto Hotels lancia due nuovi siti internet

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lingotto Hotels, società controllata da IPI SpA per la gestione di strutture alberghiere ha lanciato un nuovo sito internet, www.lingotto-hotels.com. Le diverse sezioni offrono una panoramica completa dell'azienda, delle sue strutture e dei servizi offerti. Nella pagina del menù “Chi Siamo” si ha una panoramica della Società, inclusi i suoi valori e obiettivi, la sua storia e il suo impegno nei confronti dei Clienti. La parte dedicata a “Location” offre un'immersione nel cuore del quartiere Lingotto di Torino. Sono descritte le caratteristiche e attrazioni, consentendo di visitare la zona ancor prima di soggiornare presso le “Strutture” alberghiere di Lingotto Hotels, visibili nell’apposita scheda del menù. Da questa ultima sezione si possono visionare nel dettaglio le strutture gestite, tra cui due prestigiosi hotel di rinomate catene internazionali, ognuno con il proprio ristorante gourmet. Si possono esplorare le caratteristiche distintive di ciascuna struttura: dalle lussuose camere e suite, agli spazi per eventi e riunioni, con la possibilità di prenotare facilmente online e pianificare il soggiorno.

Oltre al sito internet di Lingotto Hotels, è stato rilasciato anche il nuovo sito web di Torpedo Restaurant & Café, che insieme ad Eligo Restaurant & Bar completa l’offerta della Società nel segmento Leisure & Hospitality. Il nuovo website, raggiungibile all’indirizzo www.torpedorestaurant.com, presenta una User Experience mobile-friendly, riprendendo l’esperienza di scrolling degli utenti sui social media, in quanto consta di più sezioni ad orientamento verticale. Oltre alla possibilità di prenotare il tavolo e visionare il menù, sono evidenziati i servizi erogati dal personale, tra cui attività di banqueting ed eventi. 

Lucio Bertoncello Brotto, General Manager di Lingotto Hotels: “Le attività di marketing e comunicazione, specialmente in ambito digital, sono imprescindibili per essere competitivi sul mercato. In quest’ottica, il lancio dei due nuovi siti sarà un elemento chiave per la divulgazione dei servizi offerti e l’affermazione dell’identità della società nel contesto nazionale”. 

Alessandro Bonichi, Head of Marketing & Communications: “I nuovi siti web confermano il percorso di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutto il Gruppo IPI. Attraverso i due siti, abbiamo l’obiettivo di costruire un dialogo diretto con gli utenti condividendo valori e la visione strategica oltre ad offrire uno strumento moderno e semplice che permetterà un favorevole reperimento delle informazioni e una facile possibilità di usufruire dei servizi offerti”.

Si parla di:

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato