Ultime notizie

18 Ottobre 2022

Lavoro ibrido: IWG con SAGI per nuove aperture a Bari e Firenze

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

IWG stringe una nuova partnership con SAGI per l’apertura di spazi di lavoro flessibile a Firenze e a Bari.

Unico partner di riferimento per le due città, Sandro Bulfaro, attraverso le società da lui direttamente gestite, si occupa prevalentemente di opere edili in ambito pubblico e privato su tutto il territorio italiano, cui è affiancata la produzione di conglomerati cementizi, le gestioni immobiliari e di servizi dedicati all’accoglienza e alla ristorazione.  

La partnership avrà i contenuti di un accordo di franchising: SAGI, la società che gestirà il centro capeggiata da Sandro Bulfaro potrà utilizzare e sfruttare i marchi di IWG, capogruppo proprietaria dei marchi Regus, Spaces, HQ e Signature, a fronte dell’impegno, per la holding italiana, nell’apertura di due nuovi business center in Toscana a Firenze, da completarsi entro il 2024, e l’acquisizione del centro di via Matteotti a Firenze. L’accordo prevede, inoltre, lo sbarco nella città di Bari, con 2 business center di nuova costruzione, la cui apertura è prevista nel 2023.

Sandro Bulfaro, Amministratore Delegato Sagi: “La mission del Gruppo è quella di continuare a crescere all’interno del mercato per cogliere il maggior numero di opportunità, attraverso lo sviluppo diretto delle operazioni ma anche tramite partnership importanti con realtà internazionali come IWG che ci possono supportare nel processo di espansione che in questo momento sta accompagnando la nostra organizzazione”.

Alessandro Martini, Direttore Franchising Italia aggiornata per IWG in Italia: “Abbiamo puntato a un partner solido e con una forte esperienza come Bulfaro, come punto di riferimento per dei progetti di rilievo. L’accordo rappresenta per noi un importante tassello, perché ci permette di arrivare anche a Bari, città nella quale ancora non eravamo presenti. Nel corso del prossimo anno aggiungeremo oltre 1000 location alla rete globale di IWG, per il 90% legate ad accordi di partnership”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital