Ultime notizie

3 Agosto 2023

JLL advisor di Boreal IM nella sua prima acquisizione in Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

JLL ha agito in qualità di advisor di Boreal IM, gestore paneuropeo di investimenti immobiliari, nella sua prima acquisizione in Italia di un portafoglio logistico composto da 200.000 mq e 100.000 mq di area sviluppabile. 

Tutti gli asset e i terreni sono situati nel Nord Italia, per l'85% nella zona di Milano. L’operazione è stata effettuata attraverso fondi sottoscritti da veicoli riconducibili a Blackstone e gestiti da Kryalos SGR.

I servizi di consulenza commerciale sono stati gestiti dal team Logistics Capital Markets di JLL, guidato da Elena Di Biase. La consulenza tecnica è stata fornita dal team Building Consultancy, guidato da Federica Saccani.

Elena Di Biase, Head of Logistics Capital Markets Italy: "L'Italia è un mercato target per i principali investitori internazionali, che cercano importanti opportunità per entrare in un mercato logistico dell'area EMEA in forte crescita, che presenta una domanda sostenuta da parte degli occupier e una crescita dei canoni di locazione che favorisce le performance reddituali".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,