Ultime notizie

16 Gennaio 2024

Inaugurato B&B Hotels Bari Rondò, la prima struttura in Puglia di B&B Hotels Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

B&B Hotels Italia arriva in Puglia con B&B Hotels Bari Rondò, la struttura appena inaugurata dalla catena alberghiera nel quartiere Carassi del capoluogo pugliese, a breve distanza dal centro storico.

L’hotel mette a disposizione 61 camere arredate con uno stile essenziale e adatte a viaggiatori business e leisure. Ogni camera è dotata di bagno privato, soffione XXL, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, materassi e cuscini made in italy, cassaforte e mini-frigo, Smart TV con Chromecast integrato e una connessione Wi-Fi da 300 Mb/s. L’hotel è inoltre pet friendly.

La struttura dispone anche di tre sale conferenze da 100 posti complessivi, parcheggio sotterraneo a pagamento e reception aperta giorno e notte.

Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Ungheria e Slovenia: “Siamo davvero orgogliosi di quest’apertura in una nuova regione. Una destinazione ricca di storia cultura, arte e aziende. La nostra strategia segue un obiettivo chiaro: approdare in nuove destinazioni per rafforzare così la nostra presenza in tutto il territorio italiano, Sud e isole comprese”.

In esclusiva per i clienti B&me, il programma fedeltà internazionale del Gruppo, per i prossimi tre mesi l’hotel è prenotabile a partire da 50 euro solo su bbhotels.com.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i