Ultime notizie
28 Aprile 2026
24 Aprile 2026
23 Aprile 2026
Hogan Lovells ha agito in qualità di deal counsel nell'emissione e contestuale quotazione su Euronext Access Milan di un minibond da 5 milioni di euro, con durata di 60 mesi e periodo di ammortamento di 12 mesi, da parte di Vezzani S.p.A.
L'operazione è finalizzata a sostenere il piano di investimenti nell'area portuale di Marghera, con l'obiettivo di rafforzare e sviluppare le attività operative e infrastrutturali del gruppo in un hub logistico-industriale del Nord-Est.
Il minibond rappresenta un ulteriore passo nel percorso di diversificazione delle fonti di finanziamento e di apertura al mercato dei capitali da parte di Vezzani, in coerenza con una strategia di crescita orientata al medio-lungo periodo.
BPER Corporate & Investment Banking ha agito in qualità di arranger dell'operazione, mentre Loan Agency Services in qualità di issuing e calculation agent.
Hogan Lovells ha assistito Vezzani, in qualità di emittente, e BPER CIB, in qualità di arranger, con un team guidato dal partner Alessandro Accrocca e composto dagli associate Edoardo Minnetti e Noemi Biagini e dal trainee Riccardo Del Torto.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Red
28 Aprile 2026
Red
Red
18 Dicembre 2025
Red
Red
15 Dicembre 2025
Red





.jpg)
