Ultime notizie

15 Giugno 2026

9 Giugno 2022

Hines: presentata l'offerta su Aedes

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Pur se con diversi ritardi rispetto a quanto previsto, prosegue l’avvicinamento di Hines (nella foto l'AD Mario Abbadessa) verso l’acquisizione di Aedes tramite la quota di controllo in possesso di Augusto Spa.

Ora è arrivata l’offerta come da comunicato ufficiale di seguito.

Non sono stati resi noti i valori dell’operazione, mentre i tempi potrebbero slittare ulteriormente.

“In data 8 giugno 2022, gli advisor finanziari di Hines Domus Associates LLC (“Hines”) hanno trasmesso ad Augusto S.p.A. in liquidazione (“Augusto”) l’offerta formulata da Hines per l’acquisizione dell’intera partecipazione detenuta da Augusto in Aedes SIIQ S.p.A. (l’“Offerta). L’Offerta è attualmente oggetto di approfondita analisi da parte del Collegio dei Liquidatori di Augusto. Nel rispetto della vigente normativa vi aggiorneremo nel caso di raggiungimento di un accordo in merito alle condizioni economiche e contrattuali”.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i