Ultime notizie

17 Giugno 2024

FRIMM Top Sponsor della Juve Stabia per la stagione 2024/2025

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

La S.S. Juve Stabia 1907 e Frimm S.p.A. hanno firmato un accordo di partnership che vedrà l'azienda ricoprire il ruolo di Top Sponsor della società stabiese per la stagione calcistica 2024-2025. La squadra delle vespe disputerà la Serie B dopo la promozione a seguito della vittoria del campionato di Serie C appena concluso.

Un connubio, quello tra calcio e immobiliare, che unisce due realtà apparentemente diverse ma accomunate dagli stessi valori, quali collaborazione, sostenibilità e valorizzazione del talento. Proprio come una squadra di calcio raggiunge il successo grazie al gioco di squadra, Frimm S.p.A., presente su tutto il territorio nazionale con quasi 3.000 consulenti immobiliari abilitati, offre soluzioni innovative e favorisce la collaborazione tra tutti i player del settore. Tramite il suo sistema MLS, il più grande e diffuso software immobiliare in Italia, abbatte le barriere della distanza e dei tempi di compravendita, supportando i clienti nel soddisfare al meglio le loro esigenze.

"L'accordo con Frimm S.p.A. ci inorgoglisce e rende felici. Accogliamo nella nostra famiglia un brand di servizi immobiliari completamente italiano con una storia ultra ventennale. La S.S. Juve Stabia 1907 prosegue nel processo di crescita della propria immagine e lo fa cercando di raggiungere il proprio vero obiettivo, quello di azienda di interesse nazionale. Un accordo raggiunto che è figlio di un grande lavoro pianificato nel tempo. Ringrazio Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A., che ha accettato e condiviso il nostro progetto", spiega Andrea Langella, Presidente della S.S. Juve Stabia 1907.

"La nostra partnership con la S.S. Juve Stabia 1907 rappresenta un'opportunità unica per dimostrare come il mondo immobiliare possa trarre ispirazione dai valori sportivi di lealtà, impegno e gioco di squadra - commenta Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A. Siamo entusiasti di sostenere una squadra che, come noi, lavora instancabilmente per migliorarsi e raggiungere nuovi traguardi. Così come il calcio unisce giocatori e tifosi in un unico grande abbraccio, anche noi crediamo che il successo nasca dalla capacità di lavorare insieme, condividendo esperienze e competenze".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital