Ultime notizie

30 Settembre 2010

Frimm lancia l'Ufficio coordinamento agenzie

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
ADV 970x90

- Frimm propone un nuovo modello di vendita per la commercializzazione dei cantieri e, più in generale, di immobili, basato sulle potenzialità della piattaforma web Mls (Multiple Listing Service).
Per gli immobili di cui Frimm ha ricevuto l’incarico di vendita non esisterà più il tradizionale Ufficio Vendite, bensì un Ufficio Coordinamento Agenzie che coordinerà, appunto, gli operatori che vorranno partecipare a questo innovativo progetto e mostrerà loro gli appartamenti a disposizione.
“Lo stile dell’azienda è quello di vendere gli immobili attraverso le agenzie immobiliari - dichiara Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding - per questo abbiamo deciso di compiere un ulteriore passo in avanti condividendo, tramite MLS, con tutte le agenzie immobiliari italiane interessate, gli immobili che il Gruppo stesso ha in incarico”.
Le agenzie che venderanno gli immobili in collaborazione con Frimm Holding percepiranno le provvigioni dalla parte acquirente ma se fanno parte del network immobiliare Frimm o del Multiple Listing Service (MLS) REplat, gli sarà riconosciuto anche uno storno provvigionale sul prezzo di vendita.
Frimm coinvolgerà gli operatori inviandogli una lettera contenente l’invito a sottoscrivere l’incarico di vendita verbale senza esclusiva.
La lettera sarà sempre accompagnata dalla scheda a colori che illustra a fondo l’immobile/cantiere/frazionamento oggetto della condivisione.
I clienti che si rivolgeranno all’Ufficio Coordinamento Agenzie per l’acquisto di un immobile riceveranno informazioni sullo stesso ma saranno invitati a contattare la propria agenzia di fiducia. Se desiderano potranno anche selezionarla dall’apposito elenco dei punti vendita immobiliari che avranno aderito all’iniziativa di Frimm.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital