Ultime notizie

13 Settembre 2023

Fondazione Inarcassa: Andrea De Maio nuovo Presidente

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fondazione Inarcassa, la Fondazione degli Architetti e degli Ingegneri Liberi Professionisti, ha un nuovo Consiglio Direttivo. Andrea De Maio è stato eletto Presidente, il suo vice sarà Bruna Gozzi.

Completano il nuovo Consiglio Lorenzo Daniele De Fabrizio, Sergio Martinelli, Marco Muratore, Cinzia Prestifilippo, Beniamino Visone.

Laureato in Ingegneria Civile alla Federico II di Napoli e iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Napoli dal 1998, Andrea De Maio, ha sempre svolto la libera professione, principalmente nel settore dei lavori pubblici, occupandosi in particolare di infrastrutture e mobilità. Dal 2017 è Delegato Inarcassa della provincia di Napoli, dal 2020 al 2023 ha ricoperto la carica di Vicepresidente di Fondazione Inarcassa.

Andrea De Maio, Presidente della Fondazione: “Vogliamo consolidare il prezioso lavoro svolto da parte di chi ci ha preceduto, cercando di essere vicini alle categorie degli Architetti ed Ingegneri liberi professionisti, per sostenerne lo sviluppo, la tutela e la promozione. Il calendario autunnale è già denso di impegni l’organizzazione della VI Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica e la partecipazione al Made Expo, che si aggiungono all’attività quotidiana di supporto ai colleghi liberi professionisti. Fondazione Inarcassa è da tempo riconosciuta come interlocutore autorevole da parte delle istituzioni, cercheremo di rafforzarne il ruolo di corpo intermedio al servizio del Paese e del bene comune, mettendo a disposizione della Politica il patrimonio di esperienze e conoscenze degli Architetti ed Ingegneri liberi professionisti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi