Ultime notizie

25 Novembre 2022

Femiani, idealista: Mutui, orientarsi in un mercato che cambia (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La spinta inflazionistica, la crisi energetica, gli effetti della guerra in Ucraina rendono sempre più incerto lo scenario macroeconomico.

Questo contesto impatta sul mercato dei mutui, rendendo sempre più difficoltoso per coloro che desiderano accendere un finanziamento orientarsi nella scelta del prodotto migliore.

Cambiano le richieste degli utenti e cambia l’offerta degli istituti di credito; per supportare entrambi gli attori, protagonisti del mercato dei mutui, alcuni operatori del settore immobiliare hanno attivato dei servizi ad hoc. È il caso di idealista che ha sviluppato un servizio di mediazione creditizia, idealista/mutui, erogato oggi anche in Italia.  

Ne abbiamo parlato con Fabio Femiani, Mortgage Broker Operations Director idealista: “Non esiste un mutuo perfetto per tutti, ma esiste il mutuo perfetto per ogni cliente. Il mutuo può essere percepito come molto complicato, dall’esterno. Il nostro obiettivo è quello di facilitare il processo di accesso al mutuo. Studiamo la situazione del cliente per individuare le soluzioni più adatte a lui e facciamo in modo che conosca tutte le fasi a cui andrà incontro”.

Guarda il video 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat

Notizie Correlate

16x9

News

LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino

16x9

News

LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino

16x9

News

Davide Cominardi, Investment Consultant Manager di Moneyfarm

16x9

News

16x9

News

    Angle Left
    Angle Right