Ultime notizie

10 Marzo 2022

Strategie ESG: Lombardini22 nuovo partner di GRESB

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lombardini22 diventa partner di GRESB, li sistema di rating per il benchmarking e il reporting ESG di società immobiliari, fondi, sviluppatori e investitori del settore immobiliare. I partner GRESB aiutano a raccogliere, segnalare e gestire i dati ESG dei propri interlocutori, con l’obiettivo di migliorare le loro prestazioni complessive di sostenibilità.


 
Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22: “Da sempre Lombardini22 offre servizi a valore aggiunto per il Real Estate. Ora, come partner GRESB, siamo in grado di giocare un ruolo importante accompagnando i nostri clienti nella necessaria e sempre più urgente transizione ecologica e culturale. L’evoluzione verso un mondo sostenibile è una sfida fondamentale che dobbiamo affrontare insieme”.


 
Anna Olink, direttore Business Development di GRESB: “In Italia, nell'ultimo anno abbiamo constatato una crescita del 500% nella partecipazione a GRESB: un chiaro segno che la sostenibilità sta diventando un obiettivo centrale del settore immobiliare del Paese. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Lombardini22 come nuovo partner GRESB per aiutare le organizzazioni a continuare a spostare il mercato verso prestazioni ESG più forti e realizzare la nostra visione condivisa di asset sostenibili”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital