Ultime notizie

21 Novembre 2022

Dentons con GLP nell'acquisizione di un secondo terreno nel Comune di Anagni (FR)

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuova acquisizione nel Comune di Anagni (FR) per GLP che ha rilevato un secondo terreno dove verrà sviluppato un magazzino di Grado A con una GLA di 28.000mq. GLP possiede già in quest'area un immobile esistente, locato a operatori del settore dei trasporti e della cosmesi.

L'inizio dei lavori è previsto per aprile 2023 e l’immobile sarà disponibile entro la fine del prossimo anno. La struttura sarà costruita secondo i più elevati standard di qualità ed ESG e il magazzino sarà certificato BREEAM Very Good.

Dentons ha supportato GLP in qualità di advisor legale, finanziario e fiscale.

Marco Belli, Country Director di GLP Italia: “Questo è un ottimo esempio della nostra strategia per l’area, in cui vogliamo realizzare un Parco Logistico Diffuso. L'area industriale di Anagni gode di ottimi collegamenti stradali e si trova in prossimità di un altro appezzamento di terreno acquisito da GLP nel mese di settembre. Entro la fine del 2023, GLP possiederà e gestirà tre moderni magazzini logistici entro un raggio di 1 km. I due nuovi lotti sono ubicati in una delle migliori aree edificabili del polo industriale di Anagni, entrambi già urbanizzati e pronti per la costruzione. Con la carenza di terreni edificabili e la crescente domanda di spazi, l’area continua ad essere percepita come una delle sedi più importanti del mercato logistico della Capitale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi