Ultime notizie

10 Febbraio 2022

Covivio: Wellio Duomo raggiunge il 90% di occupancy

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Wellio Duomo, il secondo spazio milanese di pro-working targato Covivio, a pochi mesi dall'apertura ha raggiunto il 90% di occupancy. Tra le realtà che Wellio Duomo ospiterà nei suoi spazi di lavoro vi sono E.ON e Iziwork.

L’'immobile si estende su una superficie di circa 5.000 mq, all'angolo tra Via Torino e Via dell'Unione. L'offerta includerà 500 postazioni di lavoro, sale meeting e spazi comuni, un'area bar al terzo piano con terrazza, un rooftop di 500 mq con vista sul Duomo. L'edificio mira a ottenere le certificazioni Leed Gold, Well Gold e Wiredscore.

Il progetto di interior design, curato da DWA Design Studio, riporta nei suoi spazi interni i tratti caratteristici dei monumenti del centro storico. I servizi offerti ai clienti di Wellio Duomo saranno garantiti dai partner con cui Wellio collabora già nel sito di via Dante: Foorban, TopLife Concierge e Sofia Locks. 

Alexei Dal Pastro, Amministratore Delegato Italia di Covivio: "La firma di questi importanti accordi conferma che la location strategica, l'alta qualità degli spazi e i servizi prime che offriamo nei nostri siti Wellio rispondono pienamente alle esigenze di flessibilità dei clienti di oggi. Questo importante risultato, che segue il successo del primo sito di via Dante, inoltre, mette in luce la natura complementare delle soluzioni e delle competenze offerte da Covivio, un partner privilegiato in grado di accompagnare i suoi clienti verso nuovi modi di lavorare e collaborare".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi