Ultime notizie
17 Aprile 2026
17 Aprile 2026
16 Aprile 2026
Sarà inaugurata a maggio, in via Dante a Milano, la prima sede italiana di Wellio, l'offerta per il pro-working di Covivio.
Il primo spot milanese aprirà in un antico palazzo neoclassico appena ristrutturato di proprietà di Covivio.
Su oltre 4.700 metri quadri, Wellio Milan Dante offre 400 postazioni di lavoro, che includono uffici privati personalizzabili, sale riunioni ed aree per eventi versatili.
Per l'intervento di via Dante il progetto architettonico di valorizzazione e ristrutturazione dell'intero stabile è dello studio Caputo Partnership International, mentre il progetto di design interno è a firma dello studio Cristofori Santi Architetti. Tra le società che hanno già scelto Wellio come luogo di lavoro a Milano c'è la filiale italiana di Astellas, multinazionale farmaceutica, che trasferirà la sua sede nel complesso di via Dante nella primavera del 2020.
Cinque mesi prima dell'apertura già un terzo delle postazioni sono state pre-locate.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
17 Aprile 2026
Red
red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Red
17 Aprile 2026
Columbia Threadneedle Investments
Red





.jpg)
