Ultime notizie

9 Ottobre 2015

Convegno Polimi: Processi di valorizzazione e gestione dei patrimoni immobiliari pubblici

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito (A.B.C.) del Politecnico di Milano e il Laboratorio Gesti.Tec organizzano un convegno sul tema I processi di valorizzazione e gestione dei patrimoni immobiliari pubblici che si terrà giorno 12 novembre 2015 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso presso l’Aula Rogers, Via Ampere 2 – Milano.

In allegato la locandina con il programma

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i